Cari genitori e insegnanti,
Oggi vi racconto un po' dietro le quinte di ciò che succede nello studio di registrazione. Immaginate un po' uno scienziato impacciato che si avventura nel mondo della musica... Ecco, più o meno è così che va!
La giornata inizia sempre con un mix di eccitazione e nervosismo. Entrare nello studio è come lanciarsi in un esperimento: non sai mai cosa può succedere! A volte le parole si intrecciano, altre volte le note sono un po' fuori posto. Ma sapete una cosa? Gli errori fanno parte del gioco!
E qui entra in scena il mitico Davide, il tecnico del suono di Mela Music. È il mio alleato, colui che mi aiuta a sistemare le note storte e a trovare l'intonazione giusta. Senza di lui, vi assicuro che le mie canzoni sarebbero un vero disastro!
Ma veniamo al sodo: su cosa stiamo lavorando? Beh, vi anticipo che sto creando insieme al maestro Crivellente delle canzoni dedicate ad ogni città. Sì, avete capito bene, una canzone per ognuna! Presto le troverete online, quindi tenete d'occhio i miei social media.
Insomma, lo studio di registrazione è un mix di divertimento, impegno e qualche disastro qua e là. Ma alla fine, è tutto parte del viaggio!
Stay tuned for more music adventures!
Renato