Servizi

 

Stampa

Mela Music è in grado di realizzare progetti e prodotti musicali ed editoriali "su misura e chiavi in mano", pronti per essere diffusi. Questo significa che a seconda delle esigenze del cliente, l'azienda può progettare e sviluppare un'idea dal principio, ma anche limitarsi alla stampa e realizzazione dei supporti finali, come:

cd audio,
cd-rom,
dvd,
editoria (anche per piccole tirature).

Lo staff di Mela Music è a completa disposizione per informazioni, assistenza e consigli a quanti siano interessati a questo ramo dell’attività aziendale:
via telefono: 045/6703466
direttamente dal sito (clicca qui)
via posta elettronica: melamusic@melamusic.it
per posta tradizionale: Ufficio Marketing MELA Music, via San Valentino 12, 37012 Bussolengo (VR).

 

Licenze

Ogni prodotto Mela Music è ORIGINALE e perciò protetto da copyright, per la salvaguardia dei diritti d’autore.

Per collaborazioni, progetti specifici o partnership Mela Music può rilasciare una licenza d’uso su tutto il materiale disponibile o fuori catalogo, musicale e/o editoriale.

Lo staff di Mela Music è a completa disposizione per informazioni, assistenza e consigli a quanti siano interessati a stabilire collaborazioni:
via telefono: 045/6703466
direttamente dal sito (clicca qui)
via posta elettronica: melamusic@melamusic.it
per posta tradizionale: Ufficio Marketing MELA Music, via San Valentino 12, 37012 Bussolengo (VR).

 

Produzioni discografiche

Mela Music realizza i suoi progetti educativi attraverso una serie di collaborazioni con decine di autori.

Si tratta di insegnanti, educatori, musicisti, illustratori, esperti di musica e d'arte, ciascuno specializzato in un aspetto particolare della sua disciplina.
Professionalità differenti che in azienda interagiscono e quasi si fondono, quasi fossero un’unica melodia creata per essere al servizio della didattica. È così che i progetti educativi di Mela Music riescono ad essere sempreall'avanguardia, adatti ad una clientela sempre più attenta ed esigente.
L'azienda è anche in grado di produrre materiale discografico "su misura" per esigenze specifiche, progetti particolari e collaborazioni a tema. Lo staff di Mela Music è a disposizione per informazioni, assistenza e consigli a quanti siano interessati a verificare condizioni e potenzialità di realizzazioni discografiche ad hoc:
via telefono: 045/6703466
direttamente dal sito (clicca qui)
via posta elettronica: melamusic@melamusic.it
per posta tradizionale: Ufficio Marketing MELA MUSIC, via San Valentino 12, 37012 Bussolengo (VR)

 

 

Collabora con noi

Cara autrice, caro autore,

Mela Music cerca sempre spunti e personaggi nuovi da inserire tra le sue pubblicazioni.

Se hai proposte editoriali, in linea con le nostre produzioni, ti invitiamo a proporci la tua idea. Per ragioni organizzative non siamo in grado di restituire il materiale a noi pervenuto, ma garantiamo che tutto quello che giungerà alla nostra redazione verrà valutato. Nel caso l’idea ci interessi ci metteremo in contatto, quindi è necessario che ci vengano rilasciati i numeri per poterti contattare.

Abbiamo inoltre l’intenzione di intensificare la sezione "scarica gratis", coinvolgendo autori che non abbiano già collaborato con noi in precedenza e che desiderino veder pubblicata la loro opera sulla nostra vetrina gratuita. Nel caso il testo inserito nella sezione risulti gradito ai visitatori di Mela Music, valuteremo la possibilità di una eventuale approfondimento "cartaceo" da inserire nel nostro catalogo.

Se pensi che la nostra idea ti possa interessare ti invitiamo a inviarci il tuo materiale o direttamente via e-mail alla nostra redazione, oppure in versione cartacea all’indirizzo:

REDAZIONE MELA MUSIC
VIA SAN VALENTINO 12
37012 BUSSOLENGO VR

Ricorda di allegare sempre il tuo curriculum-vitae con il consenso al trattamento dei dati personali.
Garantiamo che il materiale non verrà copiato o sfruttato prima di aver chiesto l’autorizzazione all’autore stesso.

Ricordiamo inoltre che qualsiasi suggerimento da parte di insegnanti o genitori su nuovi argomenti da inserire nel nostro catalogo è sempre ben accetto.

Se sei un illustratore e vuoi collaborare alla realizzazione dei nostri testi, invia pure una campionatura dei tuoi disegni e un curriculum vitae. Nel caso le tue opere ci colpiscano ti contatteremo immediatamente.