NATALE

Gli audiolibri didattici per bambini di Natale sono dei libri speciali pensati per essere utilizzati durante il periodo natalizio, che è un momento atteso e amato dai bambini.

I audiolibri didattici per bambini di Natale offrono un'esperienza magica ai bambini della scuola dell'infanzia e primaria. All'interno di questi libri, i bambini potranno immergersi nella magia del Natale attraverso racconti coinvolgenti, canzoni natalizie, schede illustrate, giochi e copioni a tema.

Questi contenuti permettono ai bambini di diventare protagonisti del periodo festivo, offrendo loro l'opportunità di mettere in scena piccoli spettacoli a ritmo di musica d'autore. Le attività educative e ludiche proposte dagli audiolibri possono essere svolte sia a scuola che a casa, sia in gruppo che in autonomia.

Con gli audiolibri didattici per bambini di Natale, i bambini potranno vivere la magia di questo periodo, cantando, recitando e divertendosi con le storie e le attività proposte. Sia che stia nevicando o no, con questi audiolibri, i bambini potranno immergersi completamente nell'atmosfera natalizia. 

Le coinvolgenti canzoni Mela Music prendono vita grazie alle voci armoniose del celebre coro Le mele canterine.

Recite di Natale per bambini | Libro + CD sul Natale | Mela Music

Ci sono 19 prodotti.

Mostrando 1-12 di 19 elementi