PrecSucc
LIM ATTIVITÀ CONDIVISE, STUDIAMO INSIEME LE TABELLINE

Altre viste

LIM ATTIVITÀ CONDIVISE, STUDIAMO INSIEME LE TABELLINE

Recensisci per primo questo prodotto

€ 19,90

Disponibile

Details:

Le mani sono un calcolatore che aiutano ad imparare facilmente le tabelline con le dita: il 6 il 7 l'8 e il 9... insomma le più difficili!
Un racconto "Mago Zero e la Strega Calcola" delle filastrocche e giochi. Tutte le attività possono essere realizzare con la LIM.


Ivana Sacchi, Annalisa Strada, Giuliano Crivellente
52 pagine
978-88-7630-160-5
Canzoni per bambini nella doppia versione: cantata e strumentale.
Supporto abbinato al libro CD-ROM

Loading

Preascolto in caricamento

Caratteristiche

“Le tabelline con le dita”: le mani sono un calcolatore! Con le dieci dita è possibile risolvere le tabelline del 6, del 7, dell’8 e del 9…insomma, quelle più difficili!
Lo studio delle tabelline viene affiancato da stategie che facilitano la memorizzazione (filastrocche, strategie di calcolo con le dita, giochi). Il libro cartaceo accompagna e guida l'attività realizzabile con la LIM. Sono presenti anche alcuni suggerimenti su modalità di utilizzo del materiale. Sul CD-ROM allegato sono presenti la fiaba "Mago Zero e la Strega Kalcola" in formato funzionale all'utilizzo con la LIM attività da eseguire insieme alla lavagna, all'interno di Smart Notebook schede cartacee da fotocopiare, da eseguire in coppia e/o individualmente (parte delle schede cartacee è presente sul libro) alcuni giochi.

Titoli delle tracce con basi musicali:
C'è una magia tra le tue dita
La sapienza di Mago Zero