Cos'è Il digital download?
Fare un download significa scaricare o prelevare dati da Internet per trasferirli sul proprio computer.
Il digital download è la versione digitale del libro con cd: le pagine del libro sono in formato .pdf, le canzoni e le basi in .mp3.

Perché è meglio il Download?
È subito disponibile, non ci sono spese di spedizione i prezzi dimezzati rispetto alla versione libro + cd

Come acquistare un download dal nostro sito:
Per acquistare un download occorre essere registrati (attraverso l'apposito pulsante "accedi” in alto a destra), lasciando il proprio nome cognome, codice fiscale, recapiti, indirizzo mail e password (login).

La registrazione è unica, può avvenire prima dell'acquisto o durante (al momento del pagamento).

Una volta effettuato l'acquisto, riceverete una mail di conferma d'ordine: il download sarà quindi subito disponibile (se il pagamento è stato effettuato con PayPal, Poste pay o carta di credito) o non appena verrà verificato l'accredito in banca (se il pagamento è stato effettuato con Bonifico Bancario o Bollettino Postale).

Sarà possibile scaricare il prodotto acquistato entrando nella propria area riservata (effettuando il login dal tasto rosso in alto a destra) e cliccando sulla voce del menù a sinistra "I miei prodotti scaricabili". Da qui sarà possibile vedere tutti i prodotti scaricabili acquistati: quelli già attivi, quelli in attesa di verifica di pagamento e i rimanenti (ogni prodotto download può essere scaricato al massimo 5 volte senza limiti di tempo).