PrecSucc
 DIRE FARE... CANTARE - libro + cd

Altre viste

DIRE FARE... CANTARE - libro + cd

Recensisci per primo questo prodotto

€ 49,90

Disponibile

Details:

Una preziosa guida per la scuola dell'infazia. Diversi progetti e attività da sviluppare durante tutto l'anno scolastico: dalla psicomotricità all'intercultura, passando per l'ecologia, la nutrizione e l'amicizia, solo epr citare i temi principali. Oltre al libro 2 cd con canzoni e tracce sonore.


Cristina Gabaldo, David Conati, Raffaella Benetti, Giuliano Crivellente
304 pagine a colori
978-88-7630-123-0
Canzoni e le basi strumentali, e l’altro le tracce sonore.


Loading

Preascolto in caricamento

Caratteristiche

La prima guida didattica “in stile Mela Music”, a colori, musicale, comoda da utilizzare, creata per aiutare l’insegnante a sviluppare il suo percorso didattico durante l’anno: dalla psicomotricità all’intercultura, passando per ecologia, nutrizione e amicizia, solo per citare alcuni temi. Non mancano finalità, obiettivi, mappe concettuali e schede di valutazione.
300 pagine circa con un doppio cd, ricche di giochi sonori, canzoni, basi musicali, racconti, filastrocche, copioni teatrali e divertenti attività didattico-manuali.
Le canzoni contenute nel volume sono: Mi muovo così e cosà, Cosa senti, Mente sana in corpo sano, Lavarsi... si però, La cuoca fatata, Il mondo pulito, Mare o montagna, Diamoci una mano, Tutti i colori del mondo, Non fare questo non fare quello, Le sette sorelle, Arrivano i mostri, Il tempo di Natale, E’ arrivato carnevale, Quante cose fa la mamma, La banda dei nonni, Andiamo in vacanza.
È presente un ulteriore cd contenente le tracce sonore da utilizzare per sviluppare le attività contenute all’interno del testo.

I titoli delle canzoni:
Mi muovo così e cosà
Cosa senti
Mente sana in corpo sano
Lavarsi si però
La cuoca fatata
Mare o montagna
Diamoci una mano
Tutti i colori del mondo
Non fare questo non fare quello
Le sette sorelle
Arrivano i mostri
Il tempo di Natale
È arrivato carnevale
Quante cose fa la mamma
La banda dei nonni
Andiamo in vacanza